Progetti Assistenza Socio Sanitaria

PASS – Progetti Assistenza Socio Sanitaria

Come cooperativa da oltre 15 anni ci occupiamo di fornire assistenza domiciliare a persone con disabilità, anziani o persone malate.

Grazie ad un team di OSS (Operatrici Socio-Sanitarie) adeguatamente formate offriamo un importante supporto alla famiglia in ambiti diversi come la cura e l’igiene della persona, l’aiuto per il pasto e per il movimento, le attività di pulizia degli ambienti e le faccende domestiche. Siamo in grado di occuparci anche del disbrigo di commissioni o nell’accompagnamento all’esterno per attività diverse.

Il servizio può essere integrato da un sostegno psicologico qualora necessario per affrontare problematiche specifiche o un momento di particolare difficoltà nella propria vita.

Il servizio è rivolto a persone anziane e o con disabilità, in condizioni di difficoltà temporanea o di cronicità, con limitazioni all’autonomia, in presenza o meno di un supporto famigliare.

Per attivare il servizio è necessario contattare la Cooperativa per un primo colloquio finalizzato a individuare le esigenze della famiglia e a definire le attività da svolgere. Siamo a disposizione anche telefonicamente per fornire informazioni sui costi e sulle modalità di attivazione del servizio.

Materiale grafico PASS

Pacchetto “Gestione casa”

Il servizio di assistenza domiciliare, grazie ad una partnership consolidata con la cooperativa sociale Tandem, può essere arricchito dall’aiuto occasionale per piccole manutenzioni domestiche, per riparazione di danni, traslochi, pulizie di ambienti, lavori di giardinaggio.

Per informazioni:

Coordinatore
Maristella Favazza (info@lespritalenvers.org | +39 0165 40294)



©2018 Copyright L'ESPRIT A L'ENVERS | C.F. e P.IVA 00603500075