9 Aprile 2021

Evento online “Una Casa Per Me”

Si chiude con un evento online in diretta il progetto “Una casa per me” rivolto a persone con disabilità psichica e finanziato dalla Fondazione CRT.

L’iniziativa, trasmessa in streaming mercoledì 14 aprile alle 17 sul sito e sui social del quotidiano online Aostasera.it, sarà l’occasione per presentare l’esperienza di vita indipendente e i risultati del progetto iniziato nel mese di gennaio 2020 e ora in fase conclusiva.

Alla tavola rotonda web parteciperanno Ilenia Bozzuto e Stefano Rosset, rispettivamente coordinatrice e psicologo del progetto della cooperativa L’Esprit à L’Envers, Anselmo Fosson, responsabile della gestione territoriale della S.C. Psichiatria, Sonia Cid y Bic, psicologa del Servizio Dipendenze Patologiche – Ser.D e l’assistente sociale Francesca Giordani.

Gli interventi saranno moderati da Nathalie Grange, giornalista di Aostasera.it.

Durante l’evento online sarà trasmesso anche un estratto del video dedicato all’esperienza, realizzato da William Novelli. Il video integrale sarà poi disponibile sul sito www.lespritalenvers.org e sul canale Youtube della cooperativa.

Il progetto “Una Casa Per Me” è stato realizzato dalla cooperativa L’Esprit à l’Envers con il contributo della Fondazione CRT, nell’ambito del Bando Vivo Meglio 2019 e la collaborazione del Dipartimento Salute Mentale (DSM) dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.



©2024 Copyright L'ESPRIT A L'ENVERS | C.F. e P.IVA 00603500075