22 Maggio 2017

PASS – Progetti di Assistenza Socio-Sanitaria per chi ha bisogno di un aiuto a casa

Un numero sempre maggiore di famiglie, per ragioni diverse, necessita di rivolgersi a un servizio privato di assistenza domiciliare.

La cooperativa L’Esprit à l’Envers, con esperienza pluriennale e personale qualificato, propone servizi personalizzati di assistenza a domicilio volti a favorire il mantenimento della persona presso la propria casa e a garantire la migliore qualità di vita possibile.

Il servizio offre un supporto completo alla persona e alla sua famiglia, dalla cura e l’igiene ad altre esigenze quotidiane.

Il servizio si rivolge a persone anziane, persone con disabilità, persone e nuclei familiari in stato di fragilità e non autosufficienza anche temporanea, che vivono ad Aosta e nei comuni limitrofi.

Il servizio, concordato con l’assistito e/o la famiglia, prevede interventi a domicilio, possibili 7 giorni su 7 dalle 7.00 alle 21.00, di diverso tipo: attività di assistenza diretta alla persona, aiuto per il governo della casa, aiuto per favorire l’autosufficienza e il benessere psicologico, sostegno psicologico, prestazioni igienico-sanitarie semplici, assistenza per il rispetto delle prescrizioni farmacologiche e supporto nel disbrigo di pratiche burocratiche e amministrative.

Il servizio prevede inoltre la valutazione periodica della qualità e della soddisfazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web dedicata e contattare la cooperativa allo 0165-40294.



©2024 Copyright L'ESPRIT A L'ENVERS | C.F. e P.IVA 00603500075