Progetti Assistenza Socio Sanitaria

Slide

PASS – Progetti Assistenza Socio Sanitaria

Come cooperativa da oltre 15 anni ci occupiamo di fornire assistenza domiciliare a persone con disabilità, anziani o persone malate.

Grazie ad un team di OSS (Operatrici Socio-Sanitarie) adeguatamente formate offriamo un importante supporto alla famiglia in ambiti diversi come la cura e l’igiene della persona, l’aiuto per il pasto e per il movimento, le attività di pulizia degli ambienti e le faccende domestiche. Siamo in grado di occuparci anche del disbrigo di commissioni o di accompagnamento all’esterno per attività diverse.

Il servizio può essere integrato da un sostegno psicologico qualora necessario per affrontare problematiche specifiche o un momento di particolare difficoltà nella propria vita.

Il servizio è rivolto a persone anziane e/o con disabilità, in condizioni di difficoltà temporanea o di cronicità, con limitazioni all’autonomia, in presenza o meno di un supporto famigliare.

Per attivare il servizio è necessario contattare la cooperativa per un primo colloquio finalizzato a individuare le esigenze della famiglia e a definire le attività da svolgere. Siamo a disposizione anche telefonicamente per fornire informazioni sui costi e sulle modalità di attivazione del servizio.

Materiale grafico PASS

Per informazioni:

Coordinatore
Maristella Favazza (info@lespritalenvers.org | +39 0165 40294)



©2024 Copyright L'ESPRIT A L'ENVERS | C.F. e P.IVA 00603500075