14 Novembre 2018

Labeau riapre al pubblico e presenta la SciarSPA

Il 24 novembre 2018 lo Spazio espositivo di Labeau, che si trova ad Aosta in via Xavier de Maistre 19, riaprirà al pubblico e presenterà alcune creazioni originali realizzate negli ultimi mesi.

Dalla collaborazione con la Bottega dei Mestieri di Biella è nata la SciarSPA – pensieri da indossare, una sciarpa realizzata artigianalmente trasformando i ritagli di tessuto che arrivano dalle fabbriche del biellese. Ogni tessuto è unico e abbinato a un pensiero ricamato a mano e la produzione è limitata a 100 pezzi.

La SciarSPA si può acquistare alla Bottega dei Mestieri di Chiavazza (BI), al negozio Manifattura (via Italia, 70 – Biella) e allo Spazio espositivo di Labeau ad Aosta.

Bottega dei Mestieri e Labeau gestiscono laboratori occupazionali con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale delle persone con disabilità attraverso la sperimentazione del mondo del lavoro in un ambiente protetto.

Labeau fa parte di Atelier Nouveau, progetto nato nel 2017 da un’associazione temporanea di imprese valdostane coinvolte nella realizzazione di laboratori occupazionali.

SciarSPA – Pensieri da indossare



©2024 Copyright L'ESPRIT A L'ENVERS | C.F. e P.IVA 00603500075