news

PASS – Progetti di Assistenza Socio-Sanitaria per chi ha bisogno di un aiuto a casa

Un numero sempre maggiore di famiglie, per ragioni diverse, necessita di rivolgersi a un servizio privato di assistenza domiciliare.

La cooperativa L’Esprit à l’Envers, con esperienza pluriennale e personale qualificato, propone servizi personalizzati di assistenza a domicilio volti a favorire il mantenimento della persona presso la propria casa e a garantire la migliore qualità di vita possibile.

Il servizio offre un supporto completo alla persona e alla sua famiglia, dalla cura e l’igiene ad altre esigenze quotidiane.

Il servizio si rivolge a persone anziane, persone con disabilità, persone e nuclei familiari in stato di fragilità e non autosufficienza anche temporanea, che vivono ad Aosta e nei comuni limitrofi.

Il servizio, concordato con l’assistito e/o la famiglia, prevede interventi a domicilio, possibili 7 giorni su 7 dalle 7.00 alle 21.00, di diverso tipo: attività di assistenza diretta alla persona, aiuto per il governo della casa, aiuto per favorire l’autosufficienza e il benessere psicologico, sostegno psicologico, prestazioni igienico-sanitarie semplici, assistenza per il rispetto delle prescrizioni farmacologiche e supporto nel disbrigo di pratiche burocratiche e amministrative.

Il servizio prevede inoltre la valutazione periodica della qualità e della soddisfazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web dedicata e contattare la cooperativa allo 0165-40294.

Condividi

Altre news

Outdoor Vibes: un’esperienza Erasmus+ nel cuore della natura (per chi ha tra i 14 e i 17 anni!)
Nasce “Centre nous”: la Valle d'Aosta ha un nuovo Centro Antidiscriminazioni
Crescere+: un percorso per i giovani tra lavoro, emozioni e creatività
La cooperativa sociale L’Esprit à l’Envers festeggia 30 anni di attività
La cooperativa sociale L’Esprit à l’Envers compie 30 anni
Esito selezione P.O.L.I.S. BIS – Progetto Orientamento Lavorativo e Inserimento Sociale