5 Marzo 2019

Iscrizioni aperte al progetto di Vita indipendente Io Vado

Il progetto sperimentale Io Vado ha l’obiettivo di creare uno spazio concreto di ascolto, sviluppo e realizzazione di progetti individualizzati orientati all’inclusione sociale e si rivolge a persone con disabilità, residenti in Valle d’Aosta in possesso della certificazione di disabilità grave, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, della legge 104/1992.

Io Vado mette a disposizione delle persone con disabilità la possibilità di progettare, sperimentare e valutare esperienze finalizzate alla costruzione di risposte per il proprio futuro.

La richiesta di partecipazione può essere presentata dal 4 al 29 marzo 2019 secondo le modalità indicate nella pagina dedicata al progetto.

Il progetto è finanziato dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta – Assessorato sanità, salute e politiche sociali e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e realizzato in partenariato tra l’Unità di Valutazione Multidimensionale della Disabilità UVMDi, il Coordinamento Disabilità Valle d’Aosta, le cooperative Indaco, L’Esprit à l’Envers, C’era L’acca e la Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta. Si concluderà nel mese di ottobre 2020.

 

Per presentare l’iniziativa e le modalità di partecipazione sono organizzati tre incontri sul territorio con il seguente calendario.


©2024 Copyright L'ESPRIT A L'ENVERS | C.F. e P.IVA 00603500075